(24/08/23) L’11 settembre p.v. Confcommercio avvierà il percorso formativo dal titolo “Reputazione: asset strategico per l’impresa”.
Le imprese sono oggi più che mai chiamate a proteggere i propri valori strategici tra cui la reputazione e l’immagine, cruciali per la credibilità aziendale nei confronti di fornitori, clienti e Istituzioni.
Per questa ragione Confcommercio ha ritenuto opportuno programmare un ciclo di incontri sui temi della cultura e della pratica della trasparenza e sugli strumenti a disposizione delle imprese per la creazione, la valorizzazione e la tutela della reputazione d’impresa, con un focus sui rating quali indici di misurazione della performance aziendale.
Il corso sarà articolato in tre webinar della durata di due ore ciascuno, in calendario nelle giornate di lunedì 11, 18 e 25 settembre, dalle ore 14.30 alle ore 16.30. Il programma dei lavori è riportato nella scheda allegata.
Al fine di favorire la migliore organizzazione degli incontri, si invitano le aziende interessate a compilare entro il 6 settembre prossimo il modulo di iscrizione al seguente link (https://forms.gle/e9gREy7aAbZZWwrQ7).